Il termine Olistico deriva dal greco "Olòs", che significa interezza, e richiama l'armonia tra corpo, mente e spirito. È proprio su questo principio di totalità che si fondano i miei trattamenti.
Grazie alla conoscenza di diverse tecniche di massaggio – come il Base Svedese, l'Ayurveda Abhyangam, il Decontratturante, la Legnoterapia e molte altre – durante ogni trattamento pongo la mia attenzione sul benessere psico-fisico della persona. La mia visione del massaggio olistico è quella di unire tutte le mie competenze in un approccio unico e personalizzato, così che chi riceve il massaggio possa sperimentare un rilassamento profondo, sia a livello fisico che mentale.
Un Operatore Olistico è colui che si prende cura della persona nella sua totalità, mettendo a disposizione tutte le proprie conoscenze ed esperienze: per questo lo definirei un vero e proprio Artista del benessere.
Il massaggiatore olistico ti accompagna, attraverso il tocco, il massaggio e la respirazione, in un viaggio di riconnessione con te stesso, guidandoti verso una più profonda consapevolezza del tuo essere.
Come diceva Osho: "L'amore è una forza, e il massaggio è uno strumento per liberarla."
Online